C Silver Commento alla partita

AUTORE: Claudio Viberti

Partita casalinga che ci vede affrontare la giovane squadra di Istrana salita in serie C acquisendo il titolo da Feltre. Giochiamo senza Mattiello ancora fermo per problemi muscolari e Cipolato che deve recuperare l’infortunio alla caviglia, si siede in panchina ma non scenderà in campo.

Come già successo domenica scorsa a Conegliano, la partenza è disastrosa, facciamo fatica a trovare soluzioni offensive e i nostri avversari ne approfittano portandosi sullo 0-10, si occupa Chinellato di fare i primi 2 punti dopo ben 5 minuti di gioco, cerchiamo di recuperare e chiudiamo la prima frazione sotto di 4 punti.
Nella breve pausa tra un quarto e l’altro Teso striglia a dovere le Serpi che, dopo la metà del secondo quarto, ritrovano sintonia e cominciano a macinare punti, andiamo alla pausa lunga col risultato di 40-24.
Nel terzo quarto noi vorremmo chiuderla ed i ragazzi di Istrana vorrebbero riaprire la partita, il periodo si chiude col sostanziale pareggio 14-15.
L’ultimo quarto vede Coach Teso dare spazio ai giovani, la partita si chiude 75-54.

Complimenti a Pietrobon che con i suoi 15 punti risulta il top scorer di giornata, complimenti anche ai nostri giovani Piva e Zamattio che festeggiano il loro esordio in prima squadra con una bomba ed un canestro.
Portiamo a casa 2 punti e va benissimo, però ci sarà sicuramente molto da rivedere in settimana per preparare la difficile gara di domenica prossima a Caorle.
Serpi Fidelis!

Pallacanestro Ormelle-Cu.ri.ss. Istrana 75-54

111540245439

111529914152115