C Silver BVO Basket Veneto Orientale Caorle 90 – 51 Istrana Basket


BVO Basket Veneto Orientale Caorle 90 – 51 Istrana Basket

Domenica 9 Ottobre 2022 si è giocata, in via eccezionale al Palazzetto di Annone Veneto, la seconda partita di Campionato C Silver – Girone Est per i ragazzi di Coach Zorzi, che hanno vinto con una grande prova.

La partita in sintesi:
Il primo quarto è iniziato un po’ con “il freno a mano tirato”, i ragazzi giocavano un po’ contratti ma dopo alcuni passaggi si sono subito ritrovati e hanno ricominciato a giocare come sanno fare , infatti siamo riusciti a prendere un bel vantaggio sugli avversari giocando bene in difesa e sfruttando le giocate in velocità chiudendo il quarto sul parziale di 32-12.
Il secondo quarto inzia come era finito il primo, compatti in difesa e veloci nelle ripartenze, questo ci ha dato la possibilità di far girare la panchina facendo entrare in campo quasi tutti i 12 effettivi.
Si va quindi negli spogliatoi con un punteggio di 50-23.
Il terzo e l’ultimo quarto vengono giocati a memoria dei primi due e la partita scorre via piacevole, il ritmo e l’intesità non calano mai.
Cosi facendo tutti i giovani hanno avuto il loro spazio dando un ottimo contributo alla prestazione di Squadra con minuti importanti per ognuno.
Il pensiero va ora alla prossima partita di sabato 15 Ottobre nel difficile campo di Litorale Nord Basketball, vittorioso in casa di 1 punto contro lo Spresiano.

Le parole di Coach Zorzi di fine partita:
“Abbiamo inziato il match un po contratti, ma alla fine siamo venuti fuori con la prestazione di Squadra come sempre in difesa e con le giocate in velocità. Bene che tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo e ora concentrati sulla prossima partita”

Ufficio Stampa SME Caorle

BVO Caorle-Cu.ri.ss. Istrana 90-51

321250237637

3212181126141414