C Silver Buona la prima (del 2018)!

AUTORE: Claudio Viberti

Si riparte con qualche difficoltà: Campo è ancora fermo e non sappiamo quando potrà rientrare, Cescon sta cominciando a fare qualche esercizio di atletica e per lui sappiamo che i tempi di recupero saranno lunghi, Paolo Lorenzon rientra oggi dopo alcuni giorni di influenza e non è sicuramente in piena forma. Detto questo le Serpi sanno che questa è una gara fondamentale e vogliono assolutamente portare a casa la prima vittoria al PalaMomesso. Dopo i primi due periodi che vedono il risultato in equilibrio, nel terzo quarto i nostri ragazzi riescono a prendere un po’ di vantaggio che li aiuterà a chiudere poi nel quarto definitivamente la gara. Da segnalare l’ottima prestazione di Justin Viberti che raggiunge la sua prima doppia cifra in prima squadra e i sempre presenti fratelli Silvestrini oltre all’acciaccato Paolone.
Ora lavoriamo in settimana per preparare la prossima trasferta a Mirano, confidando nel detto che chi ben comincia è a metà dell’opera!
Forza Serpi!

Pallacanestro Ormelle-U.S. Virtus Isola 68-64

171733364943

171716191671921

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: U.S. Virtus Isola (Tonolli, Bertaglia). Tiri da 3 punti: Pallacanestro Ormelle (Silvestrini A. 2, Frusi 2, Lorenzon P. 2, Silvestrini M.), U.S. Virtus Isola (Perlini 6, Gandini 3). Fallo antisportivo a Bertaglia.

1o arbitro: Sandù Ionut di Mansuè (TV)
2o arbitro: Libralesso Marco di Morgano (TV)