C Silver Vittoria solo sfiorata per i biancoverdi a Resana


L’abbiamo accarezzata e sfiorata. Ma alla fine l’impresa non è arrivata. Va a Resana lo scontro diretto per i playoff, e per Ponzano c‘è da iniziare a guardarsi le spalle.
Una partita sofferta, che Ponzano ha giocato con grande carattere, riuscendo a sopperire all’assenza di Prandin, e che è quasi riuscita a vincere grazie alle giocate del solito monumentale Vit. Ma alla fine a fare la differenza è stato un canestro di Tessarin a pochi secondi dalla fine.
L’approccio alla gara è stato positivo, come conferma l’11-14 della prima sirena, poi Resana affila le armi e piazza un break che rischia di essere letale: all’intervallo il 34-27, però non scoraggia la banda di Cadorin, che si presenta sul parquet con la voglia di ribaltare la sfida e ce la fa. Ponzano cambia marcia e ritrova confidenza con il canestro, e alla penultima sirena i biancoverdi sono addirittura in vantaggio, 46-50.
A decidere una sfida delicatissima sono gli ultimi decisivi possessi, con la fortuna che strizza l’occhio ai castellani e costringe Ponzano ad un altro amaro ko.

Uff. Stampa Ponzano Basket

Virtus Resana-Ponzano Basket 66-61

111434274650

1114231312232011