C Gold La Calorflex OB finisce in bellezza


La Calorflex OB finisce in bellezza

La Calorflex gioca e vince la sua ultima partita dell’anno in quel di San Bonifacio.

Chiudiamo al quarto posto una splendida stagione che ci ha portato in B Interregionale. E adesso tutti in ferie, ma non senza prima salutare tutti i protagonisti di quest’annata.
Grazie ai ragazzi, grazie a coach Lorenzon e al suo staff, grazie a chi ha collaborato, a chi ha contribuito, a chi ha tifato, ha chi ha gioito a chi ci ha creduto e a chi ci ha accompagnato in questa cavalcata. E grazie al nostro pubblico che ha riempito con assiduità il Palaopitergium nelle ultime due stagioni.
Cala il sipario anche sulle giovanili e sul minibasket dove abbiamo raggiunto traguardi importanti, prima su tutte la qualificazione all’interzona con l’under 17 eccellenza.
La dirigenza già da un po’ è al lavoro per programmare la nuova annata; affronteremo un nuovo campionato più impegnativo di quello appena chiuso, ma gli stimoli e la voglia di far bene non mancano. Metteremo in campo oltre alla B tantissime squadre giovanili maschili e femminili e tanti bambini e bambine del minibasket.
Insomma tanto lavoro, tante energie, ma anche la consapevolezza di sapere di essere una realtà storica e radicata nel territorio che sta crescendo anno dopo anno senza mai fare il passo più lungo della gamba.
See you soon!

Uff. Stampa Basket Oderzo

Pallacanestro San Bonifacio-Oderzo Basket 64-74

152430354852

1524151118171622