C Gold La Calorflex Oderzo risorge a Pordenone. Martedì la bella in casa


La Calorflex Oderzo risorge a Pordenone. Martedì la bella in casa

Senza Alberti, a riposo per motivi precauzionali e senza Bevilacqua in panchina solo per onor di firma dopo una settimana con una forte influenza, i ragazzi di Coach Lorenzon sfoderano una prestazione d’orgoglio e costringono Pienne alla bella.
Oltre al solito Dal Pos, ottime prestazioni dei giovani Bragato, Pravato e Bandiera (tutti del 2004, ancora fermo per una distorsione Tommaso Bucciol), anche se tutti hanno dato il loro contributo.
Partita incanalata da subito nei binari giusti, portandoci in vantaggio fin dai primi minuti. Ma è il terzo periodo che spacca la partita a nostro favore, quando con un parziale di 23 a 7 tocchiamo anche il più 25. Chiudiamo con un più 18 che mette le basi per una gara tre che sarà tutta da giocare.
Ecco le parole del vice Battistella a fine gara:
“Questa partita è la conferma che sappiamo giocare a pallacanestro, sicuramente ci manca esperienza che stiamo acquisendo (età media 23anni) e stasera in un clima dove nessuno si aspettava nulla se non un minimo di orgoglio causa le assenze di Rouge e Mario, abbiamo sfoderato una prestazione importante dove tutti hanno dato il loro contributo.
Bragato ha fatto una super partita stile Bolzano, ha fisico, leve lunghe ma soprattutto è cestisticamente intelligente. Nel 3 quarto con un parziale di 23 a 7 abbiamo spaccato la partita, arrivando a +25, 73 a 48 a metà del quarto periodo. Bello vedere in campo x lunghi tratti 3 ns ragazzi del 2004!
Ora martedì con la stessa leggerezza cercheremo di rifare una buona partita (recuperando Mario), vincere e agguantare la finale playoff vs Murano per far felici ancora i tanti tifosi opitergini presenti a Pordenone”.

Uff. Stampa Basket Oderzo

Sistema Basket Pordenone-Oderzo Basket 60-78

141936454368

141922267231710