C Gold La Montelvini Montebelluna sbanca l'ostico campo di San Bonifacio


Il peso dell

Buona la seconda! La Montelvini Montebelluna riesce a sbancare l’ostico campo di San Bonifacio, grazie ad una prestazione corale da parte di tutta la squadra.
Ci siamo presentati con pesanti assenze del calibro di Alex Cazzolato, Gabriele Salvato e Filippo Rizzi, ma non ci siamo mai scoraggiati, riuscendo nel finale a spuntarla dopo esser stati sotto di 6 punti a 5 minuti dalla fine.
Abbiamo chiesto a Coach Osellame una sua impressione sulla partita:
“La vittoria di ieri sera trasmette al gruppo quella fiducia sul lavoro svolto da tutti in settimana che, fino ad ora, percepivamo ma che solo i due punti possono concretizzare.
Al di là delle assenze, vittorie e sconfitte, per me è più importante riuscire a tracciare un percorso tecnico e tattico chiaro, all’interno del quale squadra e singoli siano sintonizzati, collaborino e riescano a far emergere il loro talento individuale. Ieri sera ognuno, nei quaranta minuti, ha saputo aggredire o aspettare la partita: non è un caso che, sotto di 6 punti a metà dell’ultimo quarto, siamo stati da là in poi perfetti.
In questo girone il livello di preparazione delle squadre è notevole, a testimonianza di una qualità nella guida tecnica di ogni singolo team che merita di essere sottolineato: ogni sfida ci impone una adeguata preparazione, e allora in questo senso ci auguriamo di poterci allenare ancora meglio riuscendo ad reintegrare alcuni degli assenti”.

Uff. Stampa Montebelluna Basket

Pallacanestro San Bonifacio-Montebelluna Basket 65-72

81830375050

818221920131522

1o arbitro: Rossi Ario di Badia Polesine
2o arbitro: Vicentini Elisa di Vicenza (VI)