C Gold Rucker Sanve chiude il 2017 facendo 13!


Rucker Sanve chiude il 2017 facendo 13!

È arrivata anche la vittoria n.13 e grande è la soddisfazione per tutto l’ambiente: abbiamo fatto 13 ma non abbiamo vinto ancora nulla, neanche un euro!
Lo prendiamo comunque come un bellissimo regalo di Natale, un finale di 2017 che corona una prima parte di stagione da incorniciare e al di sopra di qualsiasi previsione.
Pensiamo, anzi siamo certi, di parlare a nome di tutti i tifosi Rucker Sanve: grazie ragazzi, ci state facendo sognare e siamo orgogliosi di voi per quello che state esprimendo, dentro e fuori dal campo. Voi state dando molto a questa società sportiva; noi spesso non riusciamo dagli spalti a farvi sentire il sostegno che meritate, e di questo vi chiediamo scusa, ma vi possiamo assicurare che si tratta solo di timidezza. Siamo piuttosto introversi e di conseguenza ci è difficile esprimere quello che realmente proviamo, guardandovi giocare e vincere!
Magari a volte non siamo bravi nel dimostrarlo ma vi vogliamo bene e non mancheremo di seguirvi fino alla fine di questa avventura.

Finora le cose sono andate molto bene e non è certo una questione di fortuna: i risultati sono figli della capacità dei singoli di mettere in campo le loro indubbie qualità tecniche per far giocare la squadra, e al riguardo dobbiamo dare atto, a coach Mian e ai suoi assistenti, di aver saputo assemblare alla grande un gruppo sostanzialmente nuovo. Complimenti di cuore a tutti.
È un piacere vedervi giocare a San Vendemiano e voi rappresentate al meglio lo spirito della Rucker Sanve. Lo fate con la prestazione in campo e allo stesso tempo nel modo di rapportarvi con le altre componenti di questa società sportiva.
Vi ringraziamo per le emozioni che ci fate vivere nei fine settimana e vi auguriamo di cuore che il 2018 si presenti in continuità rispetto a quanto fatto in questo 2017 che sta per chiudersi.
In alcune zone d’Italia l’ultimo giorno dell’anno è usanza gettare dalla finestra le cose vecchie: per quanto ci riguarda non è certo il caso di gettare quanto di buono fatto nel 2017. Evidentemente non bisogna sedersi sugli allori ma, al contrario, possiamo dimenticare, solo per il momento, le vittorie ottenute e riprendere il 6 gennaio come se fosse la prima giornata di campionato.

Grazie ancora e Buon Natale a voi, allo staff tecnico e a tutte le vostre famiglie.
Ci rivediamo il giorno dell’Epifania e ci auguriamo che la befana si presenti con una scopa adeguata per farvi volare ancora più in alto.
Avanti così e sempre forza Rucker Sanve!

Achille Bastianel
Rucker Sanve

Cestistica Verona-Rucker Sanve 78-87

152649486969

152634222021918

1o arbitro: Crivellaro Alessandro di Breganze (VI)
2o arbitro: Frigo Alessandro di Montagnana (PD)