C Femm. Gioia Pegorin Porte/Cercaperdite.Com, le Giovani Lupe tornano al successo con Mestre!


Gioia Pegorin Porte/Cercaperdite.Com, le Giovani Lupe tornano al successo con Mestre!

Ritorno al successo per le ragazze di Serie C, che nel terz’ultimo turno di stagione regolare la spuntano in volata contro Mestre. Una bella e meritata gioia, dopo una serie di risultati poco felici (in alcuni casi a dir poco beffardi) che avevano caratterizzato le ultime settimane.
Quella giocata domenica sera al PalaLupe è stata una sfida caratterizzata dal grande equilibrio. A condurla nel primo periodo è la squadra ospite, subito ispirata dalla lunga distanza, ma San Martino c’è. La formazione targata Pegorin Porte e Cercaperdite.com rientra aggiudicandosi di misura sia la seconda che la terza frazione, e all’ultima pausa il punteggio è in perfetta parità: 34-34.
Il quarto periodo è una battaglia punto a punto, nella quale nessuno vuole cedere. Ma a vincerla sono le Lupe, di squadra: i 6 canestri segnati nell’ultimo quarto portano la firma di cinque giocatrici diverse. Finisce 46-43, e per le ragazze di coach Valentini è un bel risultato utile a infondere fiducia in vista dei play out.
Restano però altre due gare per concludere la stagione regolare, e la prossima sarà ancora in casa, domenica prossima alle 19 contro Grantorto.

Ufficio Stampa Lupebasket

Basket Giovani Lupe-Pallacanestro Femminile Mestrina 46-43

81421243434

81413101310129

1o arbitro: Fornasier Alice di Vicenza (VI)
2o arbitro: Precoma Marco di Padova (PD)