C Femm. Victoria Basket, risposta di carattere a Conegliano


Victoria Basket, risposta di carattere a Conegliano

Risposta di carattere della squadra di Serie C che, dopo la blanda prestazione con Bolzano, mette sul campo energia, cuore e attenzione.
A Conegliano sono le nostre a partire forte. È un’ispirata Trezzolani a trovare il canestro con continuità, ben supportata da Dal Zotto.
Le padrone di casa sono attaccate.
Il primo strappo arriva con Peretti che alza l’intensità difensiva delle sue e, in attacco mette le compagne nelle condizioni di trovare facili punti a canestro.
Il primo periodo si chiude con le nostre avanti 14-17.
Il secondo periodo sulla falsa riga del primo, e con un buzzer beater di Eppiani si chiude 29-36.
La terza frazione si apre ancora con Eppiani, ancora con un tre punti.
Poi ci pensa la presenza di Eboigbodin, a mantenere le distanze e all’ultima pausa siamo ancora avanti 42-51.
Nell’ultimo quarto Conegliano tenta il tutto per tutto, indovina una tripla è complice un po’ di nostra confusione, torna a contatto a quota 53.
Grande maturità delle nostre. Ievtushenko con un jumper importantissimo e quattro punti di Ajmi ridanno un piccolo allungo alle nostre.
Le trevigiane ci provano spinte da Maschietto ma le nostre sono sul pezzo.
A pochi secondi dalla conclusione una tripla di Cazzola fa rientrare Conegliano a -3 ma, oggi è la nostra partita. Difesa forte e la gara si chiude 64-67.
Due punti importantissimi, espugnando il campo della capolista. Una vittoria prestigiosa che ci conferma quanto questo gruppo potrebbe essere. Ora testa a sabato, quando, al Sandri arriverà la Pallacanestro Mestrina.
Forza ragazze..!

Uff. Stampa Victoria Basket San Bonifacio

BFC Conegliano-Victoria S.Bonifacio 64-67

141729364251

1417151913152216