C Femm. Inizia con una vittoria esterna il 2023 del Victoria Basket


Inizia con una vittoria esterna il 2023 del Victoria Basket

Inizia con una vittoria il 2023 della nostra serie C che, torna a casa con due punti dalla lunga trasferta ad Annone Veneto.
Partenza classica da gare ‘post vacanze’ con entrambe le squadre che litigano con il ferro. Una mole enorme di fischi non aiuta, spezzettando decisamente troppo il gioco e il ritmo.
Le nostre faticano a trovare una quadra e i problemi di falli si fan sentire già nella prima frazione che si chiude con le nostre avanti con un ‘centro’ da tre punti di Peretti.
Il secondo parziale è letteralmente la ‘sagra dell’errore’. Palle perse e conclusioni mancate, anche dal pitturato sembrano stregare il parquet veneziano e le padrone di casa che, con i liberi, agganciano sul 29-29 alla pausa lunga. Nel terzo periodo, troviamo un po’ di fluidità e con la verve di Peretti e Ajmi scappiamo sul +12. Motta si aggrappa a Bozza e Salvador per rimanere in scia e riduce chiudendo la frazione 37-44.
L’ultimo quarto rubiamo subito due palloni che convertiamo a canestro in contropiede. Finalmente ci sblocchiamo.
Alziamo l’intensità e in due minuti voliamo a +20, chiudendo virtualmente la contesa.
Alla fine, il tabellone recita 42-73. Torniamo con due punti importanti e ora, testa agli allenamenti, per preparare al meglio la prossima, delicatissima, gara casalinga. Ospite sarà Virtus Venezia, altra squadra che sta raccogliendo poco a fronte di un ottimo roster.
Ci sarà da lottare.
Forza ragazze..!

Uff. Stampa Victoria Basket San Bonifacio

Pallacanestro Motta-Victoria S.Bonifacio 42-73

161827273744

16181191017529

1o arbitro: Bacci Antonio di Marcon (VE)
2o arbitro: Trabacchin Moreno di Martellago (VE)