B Femm. Brutta sconfitta per Montecchio contro le Lupe

AUTORE: mecu
Brutta sconfitta per Montecchio contro le Lupe

Ancora una sconfitta per il Montecchio tra le mura amiche. La partita contro le Lupe di San Martino era particolarmente importante sia a livello psicologico, dopo le ultime 2 sconfitte, sia a livello di Classifica, in quanto il San Martino è una diretta concorrente per la salvezza.
Coach Callegaro , alle prese con l’indisponibilità di Curti, Pierini e all’ultimo minuto anche di Gasparella, aveva preparato la partita con la consapevolezza di dover subire la maggiore fisicità del San Martino; quella che è mancata fin dalle prime battute è stata la capacità di imporre alla avversarie il proprio ritmo e la scarsa aggressività nella fase difensiva.
In questo contesto, le giovani del San Martino hanno avuto vita facile controllando agevolmente la gare fin dalle prime battute senza trovare un’adeguata reazione da parte delle Castellane; solamente alla fine del secondo quarto il Montecchio ha avuto un sussulto recuperando una decina di punti in 2 minuti, ma è stato un fuoco di paglia subito spento dalle ragazze di Coach Tomei che sono andate al riposo sul +17 ( 24-41).
Anche nella seconda parte di partita, Montecchio non è mai riuscita ad avvicinarsi in modo da mettere in discussione il risultato, chiudendo la partita sul 59-74 con pieno merito delle giovani Lupe.
Prestazione deludente,sicuramente da analizzare per Coach Callegaro e il suo Staff, che, con questa sconfitta, chiude il Girone di Andata con 2 Vinte e 5 Perse.

Basket Femm. Montecchio Maggiore-Lupe San Martino 59-74

132524413757

1325111613162217

1o arbitro: Mancino Donato Maria di Padova (PD)
2o arbitro: Catipon Gianmarco di Padova (PD)