B Femm. Eagles Ladies PLC sconfitte 68-71 dalla Ginnastica Triestina dopo 40' davvero incredibili


Nei primi due quarti le triestine non sbagliano nulla e noi non riusciamo a trovare nessun tipo di reazione all’allungo ospite. Ginnastica che raggiunge anche i 25 punti di vantaggio in una partita che dopo due quarti sembra essere assolutamente finita. (28-47 all’intervallo)
Invece quando non te lo aspetti, le nostre ragazze iniziano una clamorosa rimonta che le vede tornare sotto le dieci lunghezze di svantaggio a fine terzo quarto (52-61) e addirittura a superare le avversarie ad una manciata di minuti dalla fine trascinate dal tifo di un Palagesteco che finalmente sta cominciando a riempirsi anche per le Ladies.
Una volta effettuato il sorpasso però, poca lucidità e un sanguinoso 0/6 dalla lunetta costano tantissimo, Ginnastica, invece, da grande squadra si ricompatta e non sbaglia nulla portando a casa i due punti.
Ottime le prove in maglia PLC per Demarchi (19) Zussino (16) e Miccoli (12), vere artefici della rimonta che davvero per alcuni piccoli dettagli è sfumata nel finale.
Come detto da Coach Tomat ripartire dalla rimonta e impresa sfiorata, è obbligatorio, perché ancora una volta le nostre ragazze hanno dimostrato di potersela giocare alla pari contro qualsiasi avversario.
Prossimo appuntamento Domenica a Pordenone in casa del Sistema Rosa.

Uff. Stampa Polisportiva Libertas Cussignacco

Libertas Cussignacco-Ginnastica Triestina 68-71

142328475261

1423142424141610