B Femm. Vittoria d’insieme per la Bi-Holiday Treviso!


Alla quarta giornata consecutiva tra le mura di casa la BI-HOLIDAY NPTreviso riesce a centrare la prima vittoria, più volte sfiorata. Le ragazze di coach Nani, dopo una partenza a rilento, 7-10 alla fine della prima frazione di gioco, riescono nella seconda a mettere in difficoltà le avversarie, grazie ad una buona difesa che produce palle recuperate e realizzate dal duo Rossetto-Favaretto. Questo permette di colmare il gap ed effettuare il sorpasso e, nonostante l’infortunio accorso a Gini sul finire del primo tempo, il tabellone segna 18-16 alla fine della seconda frazione.
Alla ripresa del gioco, l’inerzia non cambia e rimane a favore delle padrone di casa, che riescono a limitare l’attacco delle veneziane e a portarsi sul finire del quarto, sulla doppia cifra di vantaggio (+12).
Nell’ultimo periodo era necessario fare attenzione a non perdere il vantaggio acquisito e, la NPT affidandosi alla propria difesa e ai propri giochi, arriva a toccare il +20, costringendo la squadra di coach Comito ad arrendersi.
Con il risultato di 46 – 28 arrivano così i primi due punti a premiare le nostre ragazze per il lavoro fatto.
Ora che in casa il ghiaccio è stato rotto, bisogna provare a ripetersi anche nella delicata trasferta che ci attende domenica 12 alle ore 18:30 a Mirano. FORZA NPT!

Nuova Pallacanestro Treviso-Junior S.Marco 46-28

71018163422

710116166126

2o arbitro: Berton Federico di S.Biagio di Callalta (TV)