B Femm. Le Tigers sbranano la Cestistica Rivana

AUTORE: Kalle

Cestistica Rivana, da sempre squadra ostica rappresenta per le nostre giocatici un vero e proprio derby, Partita quindi molto sentita e attesa da entrambe le squadre.
Riva parte bene e dopo 4 minuti il punteggio vede Montecchio sul 2-7; la reazione arancio-nera non si fa attendere e si arriva al pareggio sul 10-10 quando mancano 2 minuti alla fine; le gardesane però provano a dare uno strappo e si portano sul 12-19 che chiude il periodo.
In avvio del secondo quarto, grandi difese e rimbalzi in serie; le padrone di casa provano a pressare a tutto campo e la mossa porta buoni frutti, le squadre sono di nuovo in parità sul 26-26 quando Schwienbacher segna due liberi: si va alla pausa lunga con il tabellone che segna 28-27.
Al rientro Montecchio scappa via con due bombe di Schwienbacher ed in 4 minuti allunga sul 40-29. e ed il periodo si chiude con un piccolo recupero delle ospiti sul 44-35.
Nell’ultimo quarto si vede un altro piccolo recupero di Riva che costringono Montecchio al time out dopo 4 minuti sul 50-44.ma le castellane chiudono il match sul 61-46.
Strepitosa partita delle ragazze castellane che continuano a crescere e si presentano al derby di Sarcedo con più autostima e fiducia.

Cestistica Rivana Iiriti Music Group:
Bertoldi 3
Marchi 2
Piermattei 10
Albanese 4
Coser 10
Piva
Bonvecchio 8
Reversi 6
Chemolli 0
Ermito 0
Bregu
Fadanelli 3
Basket Montecchio Maggiore:
Schwienbacher 15
Zanuso 9
Zambon C.
Zambon L. 10
Curti 6
Zampieri
Neri
Bolcato
Scalzotto 5
Sioli
Corà 2
Storti 14

Basket Femm. Montecchio Maggiore-Cestistica Rivana 61-46