B Femm. Ritorno alla vittoria per la Bi-Holiday Treviso

AUTORE: Riky PlayBasket

Si torna tra le mura amiche e alla vittoria per la Bi-Holiday Treviso, che supera grazie ad un ottima prova il Basket Montecchio.
Inizia forte la squadra ospite e coglie di sorpresa le padrone di casa di Treviso che per contenerle le mandano in lunetta e cosi il primo tempino è delle vicentine 12-17. Nella seconda frazione però partono meglio le ragazze di coach Nani, che riescono a limitare l’attacco ospite e a produrre in attacco grazie alle vene realizzative di Dalla Riva e Perocco, mentre la ritrovata Gini chiude la frazione con una “bomba” per il 26 pari che manda tutti in spogliatoio con un “tutto da rifare”.
Al rientro apre Curti con un tiro pesante per le vicentine, ma la NPT non si perde d’animo e si ricompatta subito, giocando d’insieme sia in attacco che in difesa e spegne la luce a Montecchio e Treviso ne approfitta per allungare fino alla sirena dove si trova a condurre con dieci lunghezze di vantaggio. Ultimo periodo Schwienbacher tenta di prendersi la squadra sulle spalle, ma la NPT è determinata a tornare alla vittoria e lo fa fino alla fine, facendo vedere buone giocate da ambo i lati e costringendo il Montecchio ad arrendersi con il tabellone che recita 55-48.

A.D.Nuova Pallacanestro Treviso ASD

Nuova Pallacanestro Treviso-Basket Femm. Montecchio Maggiore 55-48

121726264334

12171491781214