B Femm. Ponzano cade nella trappola di Riva del Garda

AUTORE: PlayBasket Staff
Ponzano cade nella trappola di Riva del Garda

Come Bolzano, anche Ponzano cade nella tana di Riva del Garda. Seconda sconfitta stagionale delle ragazze di coach Maurizio Sottana, a cui non riesce la rimonta nell’ultimo quarto, a conferma dell’insidiosità del campo trentino.
La serata era iniziata anche bene per le biancoverdi, che riuscivano a chiudere i primi dieci minuti in vantaggio 13-18. A decidere però sull’esito finale della gara è il secondo quarto, dove Ponzano fatica a trovare la via del canestro e anche a contenere l’esuberanza delle padroni di casa: 18-9 il parziale che ribalta l’inerzia della partita.
Schiavon e compagne non riescono però a reagire immediatamente, anche perché la partita alza il proprio livello d’intensità: sono tanti i falli commessi e altrettanti i liberi tirati dalle ospiti, a cui però trema la mano. Bisogna aspettare l’ultimo quarto per rivedere il Polyglass dei primi minuti: il tentativo di rimonta però si ferma al -4 finale: un’altra conferma che in questo campionato di serie B niente sarà facile.

Cestistica Rivana-Ponzano Basket 58-54

131831274639

131818915121215