Serie D Pontevecchio Basket, Gara 1 va a Cannara


Esordio amaro ai playoff per i giovani ponteggiani che cedono in trasferta per 75-71 al termine di una partita condotta per lunghi tratti e che ha visto i padroni di casa operare il sorpasso negli ultimi minuti.
Match intenso e combattuto fin dalla palla a due con le squadre che si affronano a viso aperto cercando i propri punti di forza con Cannara a sfruttare la maggiore fisicità e i giovani lupi ad alzare il ritmo.
Ne esce un primo tempo di buon livello per entrambe le compagini che vanno al riposo praticamente appaiate sul 37-39 ospite.
Equilibrio che va avanti anche nella ripresa con i biancorossi bravi a limitare meglio Karpuk sotto i tabelloni, ma poco lucidi nello sfruttare alcune situazioni favorevoli e imprecisi dalla linea del tiro libero non riuscendo cosi mai ad allungare nel punteggio oltre i 6 punti di vantaggio.
Nel finale Cannara va valere la maggiore esperienza e trova con precisione i canestri del sorpasso riuscendo ad aggiudicarsi la contesa.
Comunque buona prestazione per la Pontevecchio che ha pagato qualche ingenuità di troppo nel finale, ma ha dimostrato di potersi giocare la partita fino all’ultimo e avrà l’occasione per riscattarsi martedi in casa per Gara2.

Uff. Stampa Ponte Vecchio Basket

Pallacanestro Pro Loco Cannara-Ponte Vecchio Basket 75-71

192037395662

192018191923199