U16 Ecc. scuola Basket Diego Bologna: A SEGNO ANCHE CON JUVE PONTEDERA

AUTORE: Regnano1972
scuola Basket Diego Bologna: A SEGNO ANCHE CON JUVE PONTEDERA

17 novembre 2019 in In evidenza, Settore Giovanile, STAGIONE 2019-2020, Under 16 eccellenza
Ancora una vittoria per i 2004 di coach Padovan, contro una Juve Pontedera di coach Ormeni che si cimenta nel campionato Under16 con la squadra abbondantemente sottoleva (due 2004 solo nel roster), come campionato aggiuntivo rispetto al campionato Under15 eccellenza dove invece i pontederesi giocheranno per le posizioni che contano a livello nazionale.

Ne viene fuori una gara abbastanza tranquilla per i nostri, con solo un quarto in pareggio, che da modo a coach Padovan di far riposare alcuni acciaccati e di gestire coloro che sono invece in recupero da piccoli infortuni.

In aggiunta ci sarà oggi la gara Under18 silver contro Follo che permetterà a coach Cirillo un’ampia rotazione degli uomini.

Già, perchè nelle prossime due settimane capiremo concretamente la nostra collocazione nel campionato, trasferta infrasettimanale a Pistoia, poi di seguito gara casalinga con Virtus Siena (a braccetto con noi a punteggio pieno attualmente, lunedì 18 giocherà un altro scontro diretto a Livorno sponda Don Bosco), poi ben tre trasferte consecutive difficili (Don Bosco Livorno, Empoli e Invictus Livorno) prima della pausa di Natale.

Pausa che ci vedrà probabilmente impegnati in un buon torneo a sei squadre in quel di Pegli (6 squadre livello Under16 eccellenza) che terrà la soglia di attenzione alta durante il periodo di game-off.

Diego Bologna La Spezia-Juve Pontedera 84-40