Promo La TeamNova cala il tris!


La TeamNova cala il tris!

Nell’anticipo della terza giornata del campionato di promozione i nostri ragazzi ottengono una sofferta ma meritata vittoria.
L’inizio gara è incoraggiante, in campo si vedono due squadre, dalle caratteristiche diverse, che cercano di regalare al pubblico presente sprazzi di bel gioco.
Si va all’intervallo lungo con il punteggio in equilibrio con i padroni di casa più dinamici sia in attacco che in difesa, mentre la squadra ospite più concreta e in fiducia soprattutto grazie al tiro da tre.
Alla ripresa il gioco subisce una netta involuzione, Il terzo quarto è confusionario; le percentuali al tiro si abbassano, le palle perse aumentano, la lotta ai rimbalzi latita, d’improvviso anche mettere a segno i liberi diventa un impresa, tanti zero su due dalla lunetta che porteranno le nostre percentuali di fine gara non oltre il 50%.
La partita torna a riprende vita nel finale, coach Mazzuca si affida al quintetto più d’esperienza che lo ripaga al meglio regalandogli una vittoria che vale imbattibilità e primato in classifica.
Prossimo appuntamento in terra aretina contro la forte DUKES SANSEPOLCRO, servirà una partita diversa senza nessun calo di concentrazione per sperare di tornare a casa con una vittoria.
Una prestazione da capolista!!

Uff. Stampa Lastra A Signa Basket Teamnova

L&S Basket Teamnova-CUS Firenze 64-55

161526283940

1615101313122515