Serie D Lions subito forte contro Galli


Lions subito forte contro Galli

Davanti ad una buona cornice di pubblico, per la maggior parte di fede biancorossa, i Lions cercano un altra vittoria per recuperare prima possibile punti salvezza e cercare di rientrare nel gruppone dei Play off.
Palla a due.
Montemurlo parte subito con il “piede”
a tavoletta.
Ottima difesa e attacchi sempre precisi portano presto al primo strappo i biancorossi con Salute e Barni sugli scudi per i leoni e un Piumi che dalla lunga distanza toglie ogni velleità di difesa a zona alla Polisportiva.
Alla prima sirena i Lions sono sul 25 a 14.
Si riparte…ma per Galli le cose non cambiano…anzi….Montemurlo allarga ancora di più la forbice con Galli portandosi alla sirena sul più 22.
Si va al riposo lungo sul 46 a 24 con Biagi Guazzini e un Salute ancora determinante sotto le plance.
Si rientra dal riposo lungo.
Galli prova il tutto per tutto e piazza in un amen un perentorio 6 a 0 che però non da mai la sensazione che la gara possa sfuggire di mano ai Lions.
Saranno Vangi e Guazzini a mantenere Galli a distanza di sicurezza.
Galli si aggiudica 10 a 8 il tempino,ma alla sirena il tabellone dice 54 a 34 per Montemurlo.
Ultimi 10 minuti.
Galli prova ancora a rientrare,ma anche stavolta saranno Mucci,Bonaiuti D. e ancora Salute a blindare la vittoria piu che meritata della squadra di coach Cutsodontis.
Alla sirena Montemurlo festeggia la vittoria e abbandona il terz’ultimo posto proprio a scapito di Galli e con la differenza canestri ribaltata.
Ora testa alla prossima.

Uff. Stampa Montemurlo Basket

Lions Montemurlo-Pol. A. Galli SGV 77-53

251446245434

251421108102319