C Silver La Fides torna a vincere in casa contro Pescia


La Fides torna a vincere in casa contro Pescia

Ci voleva tutto il cuore Fides per far valere nuovamente il fattore casa e c‘è stato. Al termine di una partita incredibile, ma molto difficile per i gialloverdi, la Fides si impone 92-88 contro Pescia domata solo nel finale.
Partono contare entrambe le squadre e gli attacchi sono molto in difficoltà. I primi minuti si segna pochissimo. Poi comincia a salire in cattedra l’eterno Cempini che si erge subito come protagonista dell incontro e spina nel fianco per i Montevarchini.
Però stavolta non è la difesa a fare la differenze per la Fides, bensì l’attacco che forte di contropiedi e soluzioni individuali gira bene e infatti i padroni di casa chiudono 45-40 il primo tempo.
Al rientro degli spogliatoi è una partita punto a punto facendo a gara a chi segna di più.
Nel finale la difesa fides riesce a contenere Cempini e nonostante salga in cattedra Mugnai con due triple, una di Giuliana, una di Bonciani, dà il primo distacco a Pescia. I tiri liberi di Malatesta (autore di 19 punti) e una buona gestione del finale permette ai Montevarchini di portare a casa due punti importantissimi.
Appuntamento Venerdì 1 dicembre ore 21 per il derby a Terranuova.
Forza Fides

Fides Montevarchi-Cestistica Audace Pescia 92-88

212247426863

2122262021212425