C Silver Fucecchio passa al Palamelo


Ancora una sconfitta, la settima consecutiva, per il Consorzio Leonardo Servizi ma stavolta nulla da recriminare alla squadra di Rastelli che esce sconfitta con onore dal Palamelo per 70-75.
Quarrata nel riscaldamento perde Ganguzza per l’accentuarsi di problemi alla schiena, inizialmente i mobilieri accusano il colpo e pagano la maggior fisicità di Fucecchio sotto canestro, con i fiorentini chiudono così avanti sul 15-24 a fine primo quarto.
Meglio il secondo periodo anche se Bracali e compagni sembrano non riuscire ad accorciare le distanze nonostante un atteggiamento positivo e pieno di grinta con gli ospiti che chiudono avanti sul 30-39 al riposo lungo.
La terza frazione le iniziative di Vannoni e Biagi tengono sulle spine gli ospiti, ma sopratutto un ritrovato Tesi che colpisce con regolarità dalla lunga distanza ma Fucecchio con Lazzeri e Tessitori tengono a distanza i padroni di casa e chiudono ancora avanti sul 50-59 a fine terzo periodo.
Nell’ultimo quarto con Vettori e Brunetti, due leoni sotto canestro e ancora le triple di Tesi, Quarrata arriva sul 60-64 riaprendo la partita ma Fucecchio non molla e riallontana i padroni di casa rispondendo punto su punto e chiudendo la gara sul punteggio finale di 75-80.
Nulla da dire ai ragazzi per la buona prova effettuata e anche per il grande spirito e la voglia di uscire da questo momento delicato anche se la sfortuna non sembra abbandonare la squadra mobiliera che domenica prossima è attesa da un’altra sfida, sulla carta proibitiva, a Prato alla palestra Toscanini alle ore 18 contro la quotatissima Sibe.

Dany Basket Quarrata-Folgore Fucecchio 70-75