C Silver Fides perde a Carrara


Fides perde a Carrara

La Fides delle ultime due partite non è stata quella delle precedenti 3. Anche a Carrara non c‘è stato l’approccio giusto per permettere di espugnare un campo difficile con una squadra tosta e in palla.

Carrara parte subito forte e già dai primi minuti si nota la grinta maggiore della squadra di casa che corre in transizione, fa girare bene la palla e ha alte percentuali sia da 3 sia da 2.
Invece i montevarchini tirano male, ma nonostante questo e le rotazioni ridotte (mancano per infortunio Caponi, Bonciani e Donato) riescono comunque a rimanere in partita non facendo mai allungare Carrara.
Nel quarto quarto però la stanchezza si fa sentire e la Fides sbaglia ancora tantissimo (alla fine sarà 18/68 dal campo). Avrebbe anche la palla del meno 3 a 30 secondi dalla fine ma la tripla di Giuliana fa dentro e fuori.
Inoltre nelle fasi finali ad aggiungersi alla già lunga lista dell’infermeria ci pensa Sereni Tommaso che finisce su un piede dell’avversario ed esce anzitempo dolorante.
Appuntamento Mercoledì contro Costone in una partita che diventa importantissima e avrà bisogno di tutto il pubblico Fides.
Forza Fides!

https://www.basketmontevarchifides.com/

Audax Carrara-Fides Montevarchi 55-50

1o arbitro: Melai Michele di Santa Maria A Monte (PI)
2o arbitro: Venturini Tommaso di Capannori (LU)