1 Div Il Lella Pistoia si arrende al supplementare contro Endas


Il Lella Pistoia si arrende al supplementare contro Endas

Parchi e compagni chiudono il 2019 con una sconfitta bruciante. Ma il coach del Lella Pistoia, Alberto Mariotti, è comunque soddisfatto.

Che peccato! Il 2019 del Lella Pistoia di Prima Divisione si chiude con una sconfitta beffarda al supplementare. Questa volta, a differenza di settimana scorsa (quando l’overtime era stato fortunato contro Medicea), i biancoblu si devono arrendere dopo 45 minuti di pura battaglia. La gara in casa dell’Endas è equilibratissima, come testimoniano i parziali di ogni quarto. Il rammarico è forte per la truppa di coach Alberto Mariotti, anche alla luce della tripla di Izzo per la vittoria sputata dal ferro.

«Ma sono comunque contento perché abbiamo interpretato al meglio quanto preparato in settimana contro il pressing continuo di Endas – le parole a fine gara dell’allenatore biancoblu – Siamo stati concentrati in difesa con solo un piccolo passaggio a vuoto nel primo quarto. Ancora una volta determinante in negativo è stata la bassa percentuale ai tiri liberi».

Uff. Stampa Lella Basket Pistoia

Endas Pistoia-Lella Pistoia 68-66

2321423753506060

23211916111371086

dts