Serie D Tabaccheria Difonzo Santeramo forza la bella in casa


Tabaccheria Difonzo Santeramo forza la bella in casa

Prestazione importante della Tabaccheria Difonzo Santeramo che espugna il campo dell’ Happy Casa Brindisi, portando la serie a gara 3 da disputare in casa! La vincente manterrà la categoria, la perdente affronterà nell’ultimo turno di play out la perdente di Fortitudo Francavilla-Sporting Bitonto!

1° quarto
Partenza sprint dei ragazzi della Tabaccheria Difonzo Santeramo che dopo 3 minuti sono avanti 9 – 2!
Reazione dei Brindisini che non intendono far scappare i baresi, né esce un quarto equilibrato chiuso con i murgiani avanti di 2!!
Happy Casa Brindisi 14
Tabaccheria Difonzo Santeramo 16

2° quarto
Nella seconda frazione I ragazzi di coach Guarini, cercano di aumentare il vantaggio e grazie a buone azioni difensive e buone percentuali in attacco, alla pausa lunga si va sul più 11 grazie al 11 – 20 di parziale!!??
Happy casa brindisi 25
Tabaccheria difonzo santeramo 36

3° quarto
Al ritorno in campo, l’ Happy Casa Brindisi, cerca di ritornare in partita, ma la Tabaccheria Difonzo Santeramo dal canto suo vuole chiudere il discorso, alla fine del parziale i ragazzi murgiani aumentano il vantaggio di altri 5 punti grazie al 15 – 10!!
Happy Casa Brindisi 35
Tabaccheria Difonzo Santeramo 51

4° quarto
Nell’ ultima frazione, i padroni di casa, tentano il tutto per tutto, ma i ragazzi della Tabaccheria Difonzo Santeramo sono bravi a rispondere colpo su colpo, non permettendo ai padroni di casa di avvicinarsi nel punteggio!!
Ne esce un quarto equilibrato e scoppiettante chiuso sul 23 – 23!
Happy Casa Brindisi 58
Tabaccheria Difonzo Santeramo 74

Ufficio Stampa Murgia Basket

Brindisi Basketball Academy-Murgia Santeramo 58-74

1o arbitro: De Carlo Francesco di Lequile (LE)
2o arbitro: Solimeo Francesco di Mesagne (BR)