DNG La Cassandro Monopoli batte la Sidigas Avellino


La Cassandro Monopoli batte la Sidigas Avellino

Ancora vittoriosi i monopolitani sulla squadra irpina dopo una gara molto intensa
Nel Campionato Nazionale Under 20 Eccellenza la Cassandro Action Now! Monopoli supera alla Melvin Jones la Sidigas Avellino e resta al comando della classifica con 16 punti, in coabitazione con l’Aurora Brindisi.
La squadra irpina, diretta dal bravo coach Cavaliere, è scesa in campo con una formazione largamente sottoetà. La Cassandro, dopo un inizio piuttosto incoraggiante, ha avuto il torto di ritenere la gara chiusa già al rientro negli spogliatoi per l’intervallo lungo (42 – 30). Nulla di più sbagliato, perché la terza frazione è stata praticamente dominata dagli ospiti, che con voglia ed energia hanno rimontato punto su punto il loro distacco. Si è giunti così in perfetto equilibrio all’ultima frazione, nella quale è stato capitan Calisi a togliere le castagne dal fuoco e guidare i suoi compagni alla vittoria.
In definitiva una prestazione con qualche ombra, ma il cammino della Cassandro prosegue ed il prossimo appuntamento a Brindisi con l’Aurora (lunedì 5 febbraio) sarà con ogni probabilità già determinante per delineare la classifica finale del girone F.

Ufficio Stampa Asd Action Now! Basket Monopoli

Action Now! Monopoli-F. Scandone Avellino 71-65

221742305049

221720138192116