Serie D San Vito, vittoria con brivido


San Vito, vittoria con brivido

Buona vittoria del San Vito in trasferta a Ronchi. Il team di coach Barzelatto si presenta in situazione d’emergenza con soli 8 effettivi e con Mihelj in panchina per onor di firma.
Nonostante ciò il primo quarto è di marca gialloblu con una difesa praticamente impenetrabile che costringe i padroni di casa a mettere a segno solo soli 4 punti contro i 13 degli ospiti. Nel secondo quarto 3 bombe di fila di Cernivani e 7 punti di Crotta chiudono la frazione sul 15-31 e porta l’inerzia dell’incontro decisamente dalla parte di Suzzi e compagni.
Dopo una terza frazione in sostanziale equilibrio, i padroni di casa sfoderano dieci minuti di puro orgoglio e precisione; il canestro dei giuliani è una vasca da bagno dove si insaccano ben 8 triple (3 di Visintini) riportando Ronchi incredibilmente in partita.
Solo l’esperienza di Cigliani e soci regala il referto rosa al San Vito. Coach Barzelatto a fine partita mette in evidenza la prestazione ed il sangue freddo di tutta la squadra soprattutto negli ultimi minuti del match.

Uff. Stampa San Vito Pallacanestro Trieste

Ronchi BC-San Vito Trieste 66-71

41315313348

413111818173323

1o arbitro: Sette Davide di Monfalcone (GO)