Serie D Several Insurance Broker Azzurra - L.P. Fleet Management Ronchi 74-68


Inizio del girone di ritorno vincente per la nostra serie D.
Riparte il campionato dopo le vacanze natalizie con la prima vittoria della fase di ritorno per i ragazzi dell’Azzurra.
Gran prova di carattere per gli azzurrini che, nonostante i tanti infortuni che hanno ridotto il numero dei membri della squadra a disposizione, sono riusciti a entrare il campo con la giusta mentalità e concentrazione.
I ragazzi dell’Azzurra riescono subito a portarsi in vantaggio di 7 lunghezze sulla squadra avversaria, fino a raggiungere un vantaggio massimo di 16 punti nel secondo quarto.
Al rientro in campo dagli spogliatoi nel terzo quarto però i ragazzi di Trieste abbassano la guardia, fuorviati dal punteggio che mostra il puntesquadra di Ronchi riesce a riavvicinarsi pericolosamente, fino a raggiungere la parità negli ultimi minuti del quarto periodo e riaprire una partita che poteva sembrare conclusa già nel secondo quarto.
Sul finire della partita però gli azzurrini, con un importante moto d’orgoglio, riescono a riprendere in mano la partita e portare a casa due punti importanti.
Da evidenziare le importanti prestazioni di Giovanni Suerz, trascinatore nella metà campo offensiva, e di Deguarrini che, alla sua seconda convocazione in serie D, risponde molto bene alla chiamata in campo.

Uff. Stampa O.F.pp. Azzurra R.D.R. Trieste

Azzurra Trieste-Ronchi BC 74-68

171037265049

1710201613232419