C Silver Selvola (parappara')

AUTORE: skywalker1964

Non è un errore, e nemmeno un problema di rotacismo alla cinese. Fonti Wiki indicano così il toponimo originale derivanti dalla presenza in loco di un boschetto o selva.
L’ambiente odierno è un po’ meno bucolico, e ricorda più da vicino la Selva Oscura del Sommo Poeta; ma non è questo il motivo principale per cui le trasferte in Ferriera procurano sempre un certo mal di pancia. Saranno i tortellini Finetti che ci sono rimasti sullo stomaco, o una tradizione negativa che ci ha perseguitato per anni, fatto sta che queste gite non sono mai facili.
Nemmeno questa ha fatto eccezione, con la differenza sostanziale che i 2 punti tornano a casa con noi, tutto il resto è storia.
Punto a punto come prevedibile, riedizione della settimana scorsa in salsa Bor. A fare la differenza salta fuori dal cilindro un coniglio a sorpresa, quel Frankie HiNrg che come mi pregio di aver già rilevato in tempi non sospetti può essere la nostra. arma tattica in più. Così in una giornata così così (non credo abbia torto il Coach a vedere un periodo di appannamento, e come dice il medesimo meglio adesso che più avanti) mette sul piatto forse la miglior prestazione in maglia Nera.
Avanti così, duri al pezzo, allenarsi e gufare a più non posso.. Intanto mettiamo in bacheca la certezza matematica in uno dei primi due posti.
Primi o secondi.. Si vedrà.
Ai Gufi l’ardua sentenza..

Servolana Trieste-Dinamo Gorizia 77-80

212345435460

212324209172320