C Silver Corno batte Cividale, grande pubblico per la presentazione delle squadre Under


Serata di successo quella di ieri al PalaZilio dove oltre alla sfida fra le vicine di casa, Calligaris e Longobardi Cividale, si è svolta la presentazione ufficiale delle formazioni under del Centro Sedia Basket, Longobardi Cividale e Poliposportiva Premariacco. Quattro sono le formazioni che le 3 società hanno schierato nei rispettivi campionati in questa stagione: Colledani Under 13, Under 15, Under 17 e MB Paper’s Under 19. Una collaborazione fra società che aiuta il movimento e fa crescere le nuove leve del basket regionale.

La sfida interna fra Calligaris e Longobardi Cividale valida per la nona giornata di andata del campionato di serie C Silver ha fin da subito mostrato le qualità di entrambe le formazioni, i primi attimi di partita hanno visto i padroni di casa segnare 5 punti in neanche 30 secondi di gioco con una reazione immediata di Cividale che ha saputo frenare subito lo slancio di Corno. Alla fine del primo quarto Corno riesce a mantenere il vantaggio sul punteggio di 23-19.
Situazione analoga nel secondo periodo che vede i padroni di casa contrastati da un ottima Cividale che chiude così 34-29 il secondo quarto.

Alla ripresa della patita dopo l’intervallo Corno riesce finalmente ad allungare senza però scampare ai continui attacchi degli avversari sempre pronti ad accorciare le distanze, il terzo quarto si chiude sul 67-49.
Negli ultimi 10 minuti Corno amministra il vantaggio e chiude la partita sul punteggio di 83-68.

Ufficio Stampa Centro Sedia Basket

CSB Corno di Rosazzo-Longobardi Cividale 83-68

231934296749

2319111033201619