C Silver "Issima

AUTORE: skywalker1964

Per il prefisso ampia scelta: sudatissima, durissima, maiungiornoderelaxissima..
Penso di non andare lontano dalla realtà se dico che è parecchio difficile mantenere alta la guardia sempre e comunque, in una stagione vissuta dall’alto in basso fin dal primo giorno; vedi Cuarn a Udin l’altra settimana, vivi per miracolo, sto giro è toccato a noi fare una fatica tremenda contro i Ucci. Doveva essere un Boreto, zuppa di pesce ottima e leggera, ma abbiamo esagerato con la polenta, e quasi quasi ci resta sullo stomaco.
Guai fisici, gente cucita e fasciata, qualcuno oltreoceano, insomma non mancano le attenuanti;fatto sta che se, in controtendenza rispetto al modulo ormai rodato a trazione anteriore (o posteriore?.. Bon, con quei sotto per capirse..) non imbrocchiamo un 9/15 all’arco de Los Dos del Tres Scu/Schi più 2 bombette aggiuntive del Captain e Frengo sin dal gjat (Treccani: furlanismo, di origine ignota, letteralmente “essere nel gatto”, traducibile con “prenderla in quel posto”)
Bon, fatta anche questa, sforzo supplementare pure dello scrivente che in previsione di poco o niente da dire dal lato sportivo aveva pensato a un bel Dinamo per il Sociale e che a questo punto lasciamo alla prox per non appesantire il tutto.
Dai muli, il traguardo è dietro l’angolo, duri con la testa. Più facile a dirsi che a farsi, ma quest’anno piu di sempre Nike, non quella delle zavatte ma la Dea della Vittoria sorriderà non al più forte ma a quello con Las Bolas más Cuadras.
Ah, P. S.. Complimenti a Spilly che ne ha dati 68 ai ragazzi di Ts, Cordenons Docet, si vede che a quelle latitudini la sportività va di moda…

Dinamo Gorizia-AKK Bor Trieste 79-68

161938426260

161922232418178