Promo BO Castelfranco vince contro il Zola Predosa


Dodicesimo successo consecutivo per la MP Restauri che eguaglia il proprio record della scorsa stagione superando US ZOLA dopo una partita meno bella sul fronte offensivo rispetto alle ultime uscite ma ugualmente solida in difesa.
Il primo tempo è molto equilibrato, il Sasso è sempre avanti ma non scappa mai. Super Fede Franchini nel 1Q, dove arrivano tutti i suoi 10 punti di serata. Baccilieri tiene a contatto Zola, anche lui arriva a 10 all’intervallo e il divario tra i due team è di un solo possesso, 32-29 per gli arancio-neri.
Dopo la pausa il Sasso scava il break, grazie soprattutto alla difesa che tiene gli ospiti sotto il punto al minuto, mentre in attacco ogni volta si accende un protagonista diverso (8 uomini tra i 5 e i 12 punti e almeno un canestro da tutti gli effettivi), prima Gobbi poi Kalfus e Riky Grassi portano il vantaggio in doppia cifra, quando poi la prima bomba stagionale di capitan Poluzzi scrive +17 si capisce che la serata può finire soltanto bene. Gli ultimi minuti sono un po’ troppo nervosi, con falli duri ed evitabili ma non influiscono sul risultato finale che dice 69-50 per la Mp Restauri.
Mercoledì 15 altro scontro diretto, si va a Vignola contro una Spilamberto lanciatissima che può ancora puntare addirittura al 1° posto in classifica. Servirà una mezza impresa ma i nostri ragazzi ce la metteranno tutta.

Uff. Stampa Sasso Basket Castelfranco

Sasso Basket Castelfranco-US Zola Predosa 69-50

171532295338

171515142191612