Promo BO Quinta vittoria di fila per Sasso Basket che nel primo match del 2023 supera i Diablos di S.Agata


Quinta vittoria di fila per la MP Restauri Sasso Basket che nel primo match del 2023 supera in casa i Diablos di S.Agata al termine di un match condotto con autorità dal primo all’ultimo secondo.

Gli arancio-neri partono bene con Nicola Venturi a sfiorare la doppia cifra già nel primo quarto e punteggio che prende da subito la via di casa per il 20-9 della prima sirena.
L’avvio di secondo quarto dilata ulteriormente le distanze; il Sasso esegue bene e gioca leggero, mentre l’attacco Diablos non ingrana proprio. Il 38-13 del 16° pare già scrivere la parola fine sul match ma S.Agata approfitta del brutto finale di quarto del Sasso per tornare sotto il muro dei 20 punti.
La seconda metà di gara è piuttosto bruttina con pochi canestri e tanti errori da ambo le parti. Diablos rosicchia qualche altro punto ma la vittoria non pare mai in discussione e così il Sasso chiude il girone d’andata con 6 vittorie e 5 sconfitte. Un bilancio positivo, specie dopo esser partiti con un solo sorriso nelle prime 6 partite. Da venerdì 20 via al girone di ritorno con la sfida sul campo della Nazareno Carpi, squadra che pare in ottima forma offensiva nelle ultime uscite.

Uff. Stampa Sasso Basket Castelfranco

Sasso Basket Castelfranco-Diablos Sant'Agata 60-43

20942235133

2092214910910