1 Div BO Il Navile esce vincitore dalla battaglia di Ravenna

AUTORE: CoachMario

Impresa.
Solo così si può definire la vittoria del Navile Basket I Divisione sull’osticissimo campo di Ravenna, in un palazzetto gremito e molto rumoroso, pronto a spingere i giovani padroni di casa verso un successo che avrebbe riaperto il discorso playoff.
Invece il Navile gioca una gara davvero gagliarda, tirando fuori il carattere che era un po’ mancato nelle ultime uscite e cogliendo un successo che probabilmente assicura definitivamente il passaggio alla post season.
Cronaca: Jordi Franchini, Marco Orlando, Cesare Goracci, Luca Bonora e Leonardo Passaponti sono i 5 scelti da Coach Baraldi per iniziare la partita, mentre Coach Fonda sceglie Di Giorgio, Maccolini, Battaglia, Casavecchia e Zacchi.
Il match è incredibilmente equilibrato, nessuna squadra riesce a sopravanzare l’altra, è bravo il Navile a tenersi aggrappato alla gara in un contesto che avrebbe potuto intimidire chiunque.
In un convulso finale la spuntano i biancorossi 60-62, sono 2 punti davvero essenziali e che danno un grande morale in vista di un’altra trasferta molto complicata, lunedì 28 marzo alle 22:15 alla palestra “Don Comini”, tana dei lanciatissimi Borderline.

Junior Basket Ravenna-Navile Basket 60-62

131730314648

1317171416171414