U14 Elite Under 14 ÉLITE: VITTORIA IMPORTANTE CONTRO FORLI’ PER CONTINUARE A INSEGUIRE IL SECONDO POSTO.

AUTORE: CoachPO62
Proprio commento

Penultima giornata di ritorno del trofeo Emilia-Romagna per l’Under 14 Élite di coach Bottoni e Filieri, che vede la Vis affrontare in casa Forli.
Primo quarto punto a punto dove entrambe le squadre fanno fatica in attacco trovando pochi canestri e con percentuali basse, si chiude 11-13.
Secondo quarto dove la Vis aumenta l’intensità sia difensiva che offensiva riuscendo sia a tenere gli avversari ancora ad un punteggio basso, inoltre iniziano a trovare ottimi tiri in attacco con le percentuali che finalmente salgono. Si arriva alla pausa lunga sul 32-26 per i biancoazzurri.
Terzo quarto dove Forlì rimane attaccata ai nostri ragazzi trovando soprattutto soluzioni individuali. La Vis riesce comunque a chiudere in vantaggio il periodo con il punteggio di 46-43.
Ultimo quarto di marca biancoazzurra che porta il proprio vantaggio in doppia cifra grazie ad una difesa molto attenta e soprattutto di squadra. Forlì cerca in tutti i modi di riaprire la partita ma la Vis è molto brava a gestire il vantaggio fino alla fine. La partita si conclude con la vittoria della Vis per 66-56.
Vittoria fondamentale per i nostri ragazzi che ora hanno da giocare le ultime due gare che sono decisive per cercare di arrivare al secondo posto.
Prossimo incontro lunedì 15 in trasferta contro l’International Imola poi mercoledì 17 ultima gara sempre in trasferta contro i Dolphins Riccione.

Vis 2008 Ferrara-Junior Ca' Ossi Forlì 66-56

111332264643

1113211314172013