U13 Reg. UNDER 13 SILVER: Continua La Striscia Vincente Per La Vis Di Coach Spettoli, Battuto Il Veni Basket.

AUTORE: CoachPO62
UNDER 13 SILVER: Continua La Striscia Vincente Per La Vis Di Coach Spettoli, Battuto Il Veni Basket.

Recupero della quarta gara di andata del campionato per l’Under 13 Vis che affronta il Veni Basket al Dosso Dossi.
Primo quarto che inizia a favore dei padroni che partono subito forte giocando sui loro punti di forza, ovvero tanto gioco senza palla e canestri sui tagli, anche la difesa è attenta e non concede agli avversari troppi tiri facili rubando anche tanti palloni, Vis avanti 18 a 5.
Nel secondo quarto però gli avversari saranno decisamente più pericolosi mettendo in campo molta aggressività che gli permetterà di produrre più punti grazie alle penetrazioni con palla e attaccando il ferro, i biancoazzurri però hanno in mano la gara e vanno al riposo avanti 40 a 24.
Al rientro dalla pausa lunga però si vedrà in campo una squadra assetata, che sistema gli errori difensivi stringendo due viti, schierando una difesa molto aggressiva anche a tutto campo che li porta a tanti contropiedi oltre al classico attacco sempre ben organizzato contro la difesa schierata, 61 a 30 il punteggio al 30’.
Ultimo quarto invece a favore degli avversari che non smettono di giocare e dimostrano una grande crescita nel corso del match dominando a rimbalzo e conquistando sempre seconde e terze occasioni per il tiro. Non basterà però per ricucire il gap creato dagli estensi che si aggiudicano il match per 77 a 48 continuando così la striscia vincente e rimangono imbattuti.
Prossimo incontro sabato 25 febbraio alle ore 16:00 scontro al vertice contro la Cestistica Argenta “A” presso il Palapalestre.

Vis 2008 Ferrara-Veni Basket S.Pietro 77-48

18540246130

18522192161618