Serie D CMO in partita solo per 15' contro i Giardini Margherita


C’è poco da dire su questo partita, mi dispiace perché per l’ennesima volta abbiamo sprecato un’occasione per migliorarci ed anche per portare a casa la prima vittoria.
Dispiace perché abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari ma purtroppo non lo si può fare tenendo la concentrazione solo per 15 minuti.
Tutti i nostri Ragazzi dimostrano di poterci stare a questo livello ma nessuno di loro lo puoi fare se viene a mancare l’intensità e se la squadra alla prima difficoltà si disunisce.
Non si può inoltre mollare in questo modo quando le prime cose cominciano ad andare storte perché quest’anno ogni partita sarà da sudare e non esisterà mai una partita che filerà liscia dall’inizio alla fine.
Certo siamo giovani, certo abbiamo ampi margini di miglioramento, ma bisogna farlo in fretta perché il tempo passa e questa è una stagione particolare e davvero corta.
Non c’è altra strada che chiudersi in palestra a lavorare, ognuno deve chiedersi cosa può fare meglio e deve farlo eliminando ogni tipo di alibi.

Uff. Stampa Centro Minibasket Ozzano

CMO Ozzano-Giardini Margherita 60-87

162128494769

1621122819201318