C Silver Gara 1 è della Fortitudo!! I Dulca Angels cedono il passo 83 a 84


Gara 1 è della Fortitudo!! I Dulca Angels cedono il passo 83 a 84

Partita perfetta dei nostri avversari che fin dal 1º minuto impongono la loro aggressività in difesa e il loro ritmo in attacco volando via fin da subito 9-18 al 5’,, i gialloblù reagiscono ma ogni volta Fortitudo risponde dalla lunga distanza chiudendo il secondo periodo sul -10, 38-48.
Nella ripresa arriva la reazione gialloblù, con un ispirato Luca Pesaresi dalla lunga distanza al suo ritorno dopo l’infortunio, il ritrovato Filo Rossi, e un grande Ettore Semprini ricuciono lo strappo tra le due squadre, arrivando sul finale di terzo quarto sul 65-70.
Nell’ultimo periodo è partita vera e un match bellissimo per i tanti tifosi e famiglie arrivate al Pala SGR, a 4’ dalla fine gli Angels scivolano di nuovo a -6, ma ancora due bimbe di Pesaresi riportano tutto in partita sul 82 pari a 2 minuti dalla fine.
La difesa dei gialloblù resiste alla Fortitudo e in attacco Semprini segna il tiro libero del 83-82 Angels, che nell’azione dopo hanno la possibilità di chiudere la partita con due tiri aperti di un super Ale Vandi. Purtroppo la palla non entra, Fortitudo in attacco realizza l’83-84 e sul fil di sirena la palla di Semprini balla sul ferro ma ancora una volta esce.
Grazie al sostegno del nostro pubblico, amici, famiglie, bambini e tifosi, ci avete fatto venire i brividi nel finale con il nostro coro ??
ANDREMO A CONQUISTARCI GARA 2, FORZA ANGELS

Uff. Stampa Dulca Santarcangelo

Angels Santarcangelo-S.G. Fortitudo 83-84