C Silver Dulca Santarcangelo 63 – Virtus Medicina 70


Non basta un super Pesaresi contro Medicina. La Virtus passa avanti nei primi minuti della partita e tiene sempre a debita distanza i padroni di casa strappando così il foglio rosa.
Nel primo quarto la Dulca subisce la fisicità difensiva degli ospiti che concede ai santarcangiolesi di trovare la via del canestro solo negli ultimi 5’ del quarto, fatta eccezione per il tiro di Macaru.
Nel secondo quarto Medicina tenta il primo strappo della partita, Pesaresi in campo cerca di tenere a galla i suoi compagni. La giornata al tiro di Santarcangelo non è delle migliori. Allungo Medicina.
Al rientro dagli spogliatoi gli Angels provano a farsi sotto con il solito Pesaresi, top scorer con i suoi 22 punti, la Virtus è brava però a trovare la via del canestro.
Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Bernardi ci provano ma Medicina fa valere la sua esperienza con diversi canestri messi a segno solo all’ultimo secondo dei 24 a disposizione che tagliano le gambe ai padroni di casa che cadono così per la prima volta fra le mura amiche.

Uff. Stampa Dulca Santarcangelo

ABC Santarcangelo-Virtus Medicina 63-70

121624334256

1216121718232114