B Femm. Prima battuta d'arresto per la Chemco che tra le mura amiche soccombe a Fiorenzuola


Prima battuta d

Sconfitta giunta al termine di una partita fortemente condizionata da un approccio sbagliato, che ha prodotto già dal primo quarto un break che le gialloblu non hanno più saputo ricucire.

Oltre alla grande qualità tecnica le piacentine si sono dimostrate superiori in questo momento a livello mentale, mettendo in campo un’intensità e una condizione fisica da categoria superiore.
Brevini prova a tenere a galla le compagne ma la serata parte e rimane storta, le perfette transizioni difensive bianco rosse frenano tutti i tentativi di contropiede della Chemco che non riesce a trovare ritmo per l’intero primo tempo e fatica anche a difesa schierata. Raiola impone un ritmo alto, Bambini e Lombardo perforano il canestro avversario e puniscono ogni distrazione difensiva delle padrone di casa.
Nel secondo tempo arriva la reazione di Puianello che alza la difesa, ritrova Linda Manzini e prova a diminuire il divario, lasciando intravedere buone soluzioni. Imparati gli errori c‘è la consapevolezza di poter fare meglio già nel recupero della prima giornata venerdì proprio a Fiorenzuola e mettere in difficoltà la neocapolista.

Uff. Stampa Puianello Basket Team

Puianello Basket Team-Fiore Bk Valdarda 51-69

61418343552

614122017181617

1o arbitro: De Santis Daniele di Carpi (MO)
2o arbitro: Pongiluppi Filippo di Mirandola (MO)