U17 VI Testa e cuore e gli U17 green espugnano Camisano!

AUTORE: arginebasket

Non manca di certo il carattere agli U17 di ARGINE BASKET i quali, pur falcidiati da infortuni e quarantene varie, riescono a trovare l’energia per superare a domicilio con il risultato di 53 a 46 i quotati pari età dell’Aurora Camisano.
Fina dalle primissime battute di gioco, i green , pur non trovando con continuità il canestro, mordono l’attacco di casa limitando le bocche da fuoco di Camisano.
Chiuso il primo quarto avanti di 4, i biancoverdi allungano nella seconda frazione, reagendo con sicurezza alla difesa a zona dei camisanesi e portandosi al riposo sul 25 a 18 grazie al buzzerbeater costruito dalla coppia D’Isanto – Tibaldo .
I ragazzi dell’Aurora, sempre schierati a zona, producono il loro massimo sforzo nel terzo periodo, riuscendo anche a mettere la testa avanti in un paio di occasioni, ma i giovani in canotta verde non abbassano l’intensità del loro gioco e nel finale di ultimo periodo, grazie alla precisione dalla lunetta, siglano i punti che consegnano loro questa bella ed importante vittoria.
Ora L’ARGINE è attesa da una lunga pausa. Si torna in campo il 12 marzo al PalaBaracca quando i green ospiteranno lo SportSchool Dueville che, all’andata, ha sommerso i biancoverdi con uno scarto di 38 punti.
Forza ragazzi!

Aurora 76 Camisano-Nuovo GS2001 L'Argine 46-53