U14 VI I Green si regalano il primo posto in classifica.

AUTORE: arginebasket

Termina con una bella vittoria di squadra il 2021 degli U14 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET che, tra le mura del PalaBaracca, si impongono col risultato finale di 80 a 37 sulla tenace e determinata formazione del 7 MULINI BASKET di ARCUGNANO.
La partita, mai in discussione, vede i padroni di casa dell’Argine prendere le briglie della gara saldamente tra le proprie mani e tenerle sino alla sirena finale riuscendo, col trascorrere dei minuti di gioco, ad aumentare progressivamente il proprio vantaggio e ad iscrivere tutta la rosa a referto.
Ancora una volta il successo Biancoverde fonda le sue radici su un’ottima prova di squadra dove tutti i giocatori, quando chiamati in causa, hanno risposto positivamente mettendo a disposizione del collettivo le loro migliori qualità, contribuendo così all’importante risultato finale.
Fermi con le partite ufficiali per la pausa Natalizia, i ragazzi del NUOVO L’ARGINE BASKET si godranno il primo posto in classifica e si alleneranno per prepararsi al meglio alla rispesa del campionato che li vedrà impegnati, nell’arco di sette giorni, nei due big match che chiuderanno il girone d’andata della regular season. Garcia Moreno Arzignano (9 Gennaio) e Pallacanestro Vicenza (16 Gennaio).
In attesa di vederli nuovamente in campo, a tutti i ragazzi va il plauso per l’impegno profuso in un periodo tutt’altro che semplice e per gli ottimi risultati fin qui perseguiti con l’augurio che il 2022 sia ancor più ricco di soddisfazioni.

Nuovo GS2001 L'Argine-7 Mulini Arcugnano 80-37

26444126423

26418820111614