U19 TV Un bel centello dei nostri ragazzi!

AUTORE: catta

Dopo poco più di due mesi, sono tornati in campo anche gli under 19 silver di coach Rossetto contro i coetanei del Godega Basket, guidati da coach Hosp.

È stata una partenza veemente quella dei nostri under, segno della voglia di tornare alle competizioni, ma le ruggini accumulate in questo periodo si sono fatte vedere in termini di precisione al tiro. Nonostante ciò, l’impegno è stato più che soddisfacente; la differenza tecnica alla lunga si è fatta sentire e il risultato finale lo sottolinea abbondantemente.
Tutti scesi in campo i nostri ragazzi e tutti sono andati a referto nelle ampie rotazioni date a loro dal coach. Ora ci sarà una lunga sosta dalle gare per la nostra formazione, ma questa volta il Covid non è la causa diretta.

Tra disponibilità campi e rinvii, la nostra formazione tornerà in campo, sempre in casa, mercoledì 16 marzo contro i pari età del Valbelluna; da lì in poi, nel giro di due settimane, affronteremo Pieve in trasferta, Vittorio in casa per chiudere poi questa prima fase, il 30 marzo, a Sedico in casa del Valbelluna.

Alla prossima e speriamo proprio senza ulteriori interruzioni.

Massimo Gucci

Vigor Conegliano-Godega Basket 121-31