Promo And the streak is still on...

AUTORE: herz aus stahl

Prosegue il cammino della nostra prima squadra, vittoriosa nell’Hangar contro i Frogs dell’amico Stefano Zago. Decisiva, ancora una volta, la prestazione difensiva di Agostini e compagni, che dopo un primo quarto di studio, nel quale gli ospiti mettono a referto quasi la metà del loro bottino totale, chiudono il rubinetto dell’attacco avversario, limitandolo a 25 punti realizzati nei successivi tre periodi.
A dispetto della netta vittoria, non è mancato qualche segnale equivoco, che meriterà un approfondimento nelle prossime, cruciali settimane. La scarsa fluidità mostrata dall’attacco nel terzo quarto, ad esempio, figlia di una diffusa, quanto inspiegabile frenesia e, a sua volta, causa di una prolungata sterilità, denota che gli ingranaggi offensivi sono soggetti ad inceppamento. A tal proposito, contro i Frogs sono stati di aiuto il ritorno di Gobbo ai suoi abituali standard realizzativi, la prolificità di Bischetti e la crescita della produttività di Quaglia e Bertolini.
Il prossimo turno, che ci vedrà impegnati sul parquet dell’Einaudi venerdì 4 marzo, contro la Virtus Cave, sarà il trampolino di lancio verso l’alquanto delicata settimana conclusiva della prima fase. Il momento clou della stagione si avvicina, ogni passo va ora misurato attentamente.
On to the next one! Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Pallacanestro Arcella-I Frogs 66-46

202135304435

2021159952211