Promo Giro di boa in testa

AUTORE: herz aus stahl

Conclusione del girone di andata tutto sommato positiva per la prima squadra, che, dopo lo scivolone di Veggiano, dove al termine di una partita sciagurata ha perduto l’imbattibilità stagionale, ha ritrovato la via della vittoria in casa contro il Don Bosco Arcobaleno e a Vigonza, contro la Polisportiva I Frogs.
Partita piacevole, quest’ultima, contro un buon avversario, che i nostri ragazzi hanno saputo domare al termine di 45 minuti molto combattuti. Orfana di capitan Agostini e, per la quarta partita consecutiva, del senatore Montevecchi, la squadra ha ricevuto dal solito Gobbo, per l’occasione capitano, ma anche da Scabbia, Pranjic, Bertolini e Quaglia i contributi necessari ad assicurarsi la W. Ottima, in particolare, la reazione nel momento di massima difficoltà, quando, a soli 2 minuti e mezzo dal termine dei tempi regolamentari, sotto di 5 punti, prima Scabbia con una tripla dalla lunghissima distanza, poi Pranjic con un canestro dall’angolo ed infine la difesa di squadra hanno confezionato la prodigiosa rimonta. Uniche cattive notizie di giornata l’infortunio alla caviglia destra di Pietrogrande, che rivedremo, con tutta probabilità, solo a gennaio e la prestazione sotto tono delle ali Sessich e Crescenzio, dai quali ci si aspetta molto più di quanto abbiano dato a Vigonza.
Prossimo impegno per la nostra Promozione giovedì 16 dicembre a Caselle di Selvazzano, contro l’USMA, per la prima giornata di ritorno, con il probabile rientro nei dodici di capitan Agostini. On to the next!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

I Frogs-Pallacanestro Arcella 63-66

1522283043446060

15221381514171636

dts