Promo On 'n' off, yet mostly on

AUTORE: herz aus stahl

Ultima fuori casa della prima fase per la nostra Promozione, che si aggiudica il duello testa-coda con la Virtus Cave al termine di una partita a due facce. Primi trenta minuti in cui i padroni di casa si battono con vigore e, pur facendo l’elastico, tengono sempre aperta la partita; ultimo periodo di dominio assoluto dei nostri ragazzi, che allungano fino al +30 finale.
Si sblocca, dopo un primo quarto sterile, l’attacco. Alla sirena finale sono quattro i giocatori in doppia cifra, con Scabbia mattatore di serata. Menzioni speciali per Bettella, che infila un terzo periodo notevole, Bassi, che continua a dare segnali incoraggianti, e Gianesello, che realizza i suoi primi canestri su azione della stagione. Difesa ok nei primi due quarti e nei dieci minuti conclusivi, rivedibile nel terzo quarto.
La prossima settimana sarà uno snodo importante per Agostini e compagni. Due le partite in programma, entrambe in casa: mercoledì 9 marzo contro Veggiano e venerdì 11 contro Limena, rispettivamente quarta e terza in classifica. Si tratterà di una due giorni impegnativa per i nostri ragazzi, che chiuderà la prima fase e costituirà un ideale trampolino per quella successiva, il cui inizio dovrebbe seguire a ruota.
On to the next one! Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Virtus Cave-Pallacanestro Arcella 56-86

121525334454

1215131819211232