Promo The long and winding road...

AUTORE: herz aus stahl

Sotto il segno del 2. 2 partite giocate finora, entrambe in casa, e 2 vittorie per la nostra Promozione.
Contro la giovane Virtus Cave troppi patemi iniziali: dopo la nostra partenza sprint (14-4), gli ospiti ribaltano la situazione con un controparziale di 6 a 18, che ad inizio secondo quarto li porta a condurre per 20 a 22. Meno apprensioni, per i nostri ragazzi, nella restante parte di gara. Dapprima il ritorno in linea di galleggiamento, appena prima del giro di boa di metà gara, doppiata sul +8, poi un terzo quarto e la prima metà di quello successivo in cui prendiamo il largo, fino a toccare il massimo vantaggio (+26), infine un comprensibile rilassamento negli ultimi minuti.
Al di là della vittoria, prosegue il rodaggio dei nostri senior, le cui prestazioni confermano le impressioni ricavate in sede di allenamento. Benino il reparto ali, con Gobbo, Montevecchi, Sessich e il rientrante Scabbia a fungere da traino, un po’ in ritardo le guardie, ad eccezione del sempre costante Agostini. Poiché il mantra dello staff non si smentisce e la ricetta a base di olio di gomito e pazienza è ormai una tradizione consolidata, è comunque probabile che nell’imminente futuro si possano già apprezzare piccoli miglioramenti.
Prossimo impegno per Agostini e soci a Limena, venerdì 12 novembre alle 21:15, per la prima stagionale fuori casa. On to the next one!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Pallacanestro Arcella-Virtus Cave 73-54

181537295840

1815191421111514