Promo Mission accomplished!

AUTORE: herz aus stahl

Bella serata di pallacanestro all’Arcella e non solo per la vittoria ottenuta dalla nostra Promozione con la capoclassifica Albignasego, al termine di una gara emozionante.
Innanzitutto, dopo due anni difficili, l’Hangar torna a riempirsi di tifosi festanti, che sostengono le squadre con entusiasmo e correttezza. In campo la partita è piacevole, anche grazie al convincente arbitraggio dei giovani Catipon e Cavinato. Il momento clou si colloca nel terzo quarto: dopo aver resistito all’inizio arrembante degli ospiti e al loro rush, altrettanto gagliardo, alla fine del secondo periodo, Agostini e soci tornano in campo dopo l’intervallo lungo con il piglio giusto e piazzano il break decisivo. I 9 punti di vantaggio acquisiti in questo frangente, infatti, scavano un solco che Albignasego non riesce più a colmare.
Dunque la missione è compiuta. Primo posto nel girone e fattore campo acquisito sia in semifinale, sia nell’eventuale finale. Ora ci attende la Piovese, avversario ostico che ci renderà la vita difficile, ma arrivati a questo punto l’identità dell’avversario conta poco. Tutto ciò che serve si trova dentro le quattro mura del nostro spogliatoio. E nel cuore di ciascuno dei nostri ragazzi.
On to the next one! Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Pallacanestro Arcella-Pallacanestro Albignasego 71-62

161732365445

161716192291717