Serie D Schio riesce nell'impresa in gara 1


Schio riesce nell

Risultato finale Istrana – Concordia 60- 61.

Gara 1 non è stata una partita per cuori deboli, Istrana è squadra giovane e ben allenata, speculare alla nostra sotto molto punti di vista.
La partita ha visto un concordia volitivo, che nel primo quarto ha messo in campo grande aggressività difensiva e un bel giro palla. Prima frazione che si chiude 23-13 per gli scledensi. Nel secondo periodo la squadra di casa corre in transizione e trova negli scarichi tiri importanti, a metà partita siamo 40-39 Schio.
Nel terzo periodo la partita si fa veramente dura, qualche errore di troppo da parte dei nostri viene compensato da una grande presenza a rimbalzo, Istrana dal canto suo utilizza le proprie armi attaccando spesso in 1vs1 ed andando molto spesso in lunetta.
Coach Venezia allunga le rotazioni tenendo alto il ritmo, e trovando energia dai giovani Trivellin e Poli.
Nell’ultimo periodo si segna poco, a fare la differenza un paio di rimbalzi in attacco convertiti a canestro dal nostro Red e una buona precisione ai liberi che nel fallo sistematico adottato dagli avversari ci premia. Partita che si chiude con Bob Rossi che piazza una stoppata perentoria sull’ultima conclusione dei trevigiani.
Torniamo a Schio con la convinzione di essere solo a metà della strada, e chiamando tutto il nostro pubblico a sostenere ed a spingere i nostri ragazzi verso l’impresa. Appuntamento a sabato sera al palazzetto Don Bosco alle 20.30.
Go Concordia Go

Uff. Stampa Concordia Basket Schio

Cu.ri.ss. Istrana-Concordia Schio 60-61

1o arbitro: Quaggia Daniele di Fossò (VE)
2o arbitro: Sanson Alessio di Colle Umberto (TV)